Cerca
Close this search box.

Agens, Giana:” Necessario investire sul TPL” La conclusione del mio mandato in Agens? “Sono convinto dell’ottimo lavoro portato avanti”

Il Presidente di Agens – nonché AD di ATM e Presidente del Consorzio Full Green – Arrigo Giana, è stato intervistato da mobility magazine: di seguito un estratto del suo intervento.

Il TPL ha tariffe regolamentate, durante questi anni della mia presidenza in AGENS le abbiamo spesso rimarcate. Se si riconoscono le ragioni sociali per mantenere inalterati o comunque ridotti i prezzi di biglietti e abbonamenti, bisogna trovare da altre parti le risorse utili ed efficienti al corretto funzionamento del sistema.

Investire sul TPL è al giorno d’oggi necessario per rispondere alle sfide ambientali e alle nuove esigenze di mobilità delle piccole e grandi città.

La conclusione del mio mandato in Agens? Ho dedicato tempo ed energia e certamente non farò mancare il mio apporto se servirà al raggiungimento di un progresso futuro. Sono convinto dell’ottimo lavoro portato avanti, grazie anche al supporto dell’intero gruppo della struttura e del Consiglio Generale.

Sono sicuro che Agens continuerà a fare quanto di buono ha fatto, restando sia all’interno che all’esterno di Confindustria un punto di riferimento per l’intero settore…”